My account

Log in | Register

Stats

Characteristics - New Kverneland Rotary harrow Erpice Rotante NG M 101 F 20

Agricultural implements Power harrow
Main information
Website ref. : 2865551
Bodywork Power harrow
Under bodywork Rotary harrow
Make Kverneland
Model Erpice Rotante NG M 101 F 20
Condition new
Year 01/01/2016
Additional information Kverneland Erpice Rotante...
Serial number-
Notes
I nuovi erpici rotanti pieghevoli Kverneland NG-M 101 F20 sono l’attrezzatura ideale per trattori di medie a basse potenze, fino a 200hp.

Per la progettazione di questi modelli di erpici rotanti è stata data grande enfasi all'affidabilità, alla produttività delle performance e alla costruzione di una cassa robusta. Ciononostante, l’erpice NG-M 101 F20 Kverneland è noto per la sua leggerezza.

Larghezza lavoro 4.0 m.

Larghezza in trasporto 2.5 m

Gli erpici rotanti pieghevoli Kverneland NG-M 101 F20 hanno lo stesso tipo di cassa rigida e i cuscinetti a rulli conici presenti sugli erpici Kverneland NG-M 101. Questa caratteristica, unita alla robustezza della testata d’attacco e del sistema di trasmissione, assicura una lunga durata operativa, senza arrecare danni alla macchina e semplificando il lavoro. Il nuovo sistema a parallelogramma di regolazione idraulica di profondità garantisce la migliore preparazione del letto di semina possibile.

Erpici rotanti ad alto rendimento, con tecnologia di alta qualità e leggero

Cassa robusta e senza saldature, per impiegare efficacemente la maggiore forza possibile senza arrecare problemi alla macchina.

Due grandi cuscinetti a rulli conici ben distanziati fra loro, per dare rigidità alla macchina e una lunga durata operativa.

Testata d’attacco forte e affidabile per un semplice collegamento al trattore e per permettere la combinazione con una seminatrice pesante.

Denti con sistema di sgancio rapido “Quick-Fit”

Rullo a spuntoni

16 rotori totali

Peso 1933 kg

MODELLO PRONTA CONSEGNA
You are interested in this vehicle ?
Don’t wait any longer, get in touch with the company Macchine Agricole Stefani Luciano to know more right now !
Similar ads